Seguici per informazioni, eventi, foto e novità su instagram

Come deciso dal Consiglio Federale per tutti coloro che hanno più di 20 anni l’attività tennistica è permessa SOLO all’esterno.
Per dare la possibilità a tutti di giocare, ci siamo attivati e abbiamo concordato lo smontaggio del pallone per LUNEDI 8 marzo, meteo permettendo. Fino allo smontaggio del pallone nessuno può giocare all’interno se ha più di 20 anni. Le partite che ho visto già messe nel tabellone vengono cancellate (NB ho già ricevuto un email dalla Federazione Tennis Ticino chiedendomi lumi su quelle riservazioni).

Abbiamo il piacere di informarvi che da domani inizieranno i lavori di sistemazione degli spogliatoi. Approfittando della chiusura di spogliatoi e docce dovute al COVID, nelle prossime 3-4 settimane provvederemo ad un parziale rifacimento in modo da potervi proporre le migliori condizioni possibili, eliminando le disfunzioni presenti oggi.

Per completezza di informazioni vi ricordo le regole valevoli a partire da domani 1 marzo:

  • riporteremo la possibilità di fare 2 prenotazioni per ogni tennista
  • possono riservare i campi soci e utenti, ospiti no (dobbiamo garantire la tracciabilità)
  • gli Utenti (coloro che non hanno pagato tassa invernale o annuale) devono avere un account personale e devono pagare il campo via TWINT (il bar resta chiuso) oppure avere le 10 entrate attive. Alternative non ce ne sono, eventuali abusi o mancati pagamenti porteranno ad un inasprimento delle regole
  • Ospiti sul tabellone non sono permessi (tracciabilità)
  • Lezioni con soci sono permesse all’esterno (orari sono conosciuti dai maestri - non negli orari critici)
  • Lezioni con ospiti sono permesse da quando togliamo il pallone e abbiamo 4 campi a disposizione per tutti
  • il bar resta chiuso, le prenotazioni sono da fare tramite il proprio account. Cancellazioni sono da evitare in quanto nessuno può farle. Cercate pf di pianificare solo le partite sicure, anche qua, in caso di abusi saremo costretti a mettere regole più strette.
  • agli Utenti che prenotano e non si presentano, saranno addebitati i campi; le cancellazioni in questo periodo sono impossibili

In caso di dubbi o punti poco chiari vi invito a scrivermi per email.

Vi ringrazio per l’attenzione, per la collaborazione e vi auguro BUON TENNIS

A presto
Marco

©tccaslano.ch

Associazione Tennis Club Caslano

Via Mera 45, 6987 Caslano

Club House +41 91 606 10 42

info@tccaslano.ch